Relazione afte stomatiti e pcr

Buongiorno ho ben 4 afte/stomatiti in bocca di varia grandezza, da 15gg, alcune in via di guarigione: queste possono determinare aumento ves e pcr?

Sono in terapia con indoxen e colchicina per una pericardite.

SE NON FOSSE DI VOSTRA COMPETENZA VI PREGO DI INDICARMI LO SPECIALISTA CHE POTREBBE RISOLVERE IL MIO QUESITO.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, l'aumento di questi valori potrebbe essere dato dallo stato patologico attuale. Chiaramente per confermare il tuttoi valori dovrebbero rientrare dopo avere superato la malattia

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/