Tessuto bianco sporco sul dente e dolore dopo 7 giorni

Ho fatto estrarre un molare (procedura durata 1h e 20 Min).
Sono sotto antibiotico e sono al 6 giorno, sto usando la Tachipirina e il colluttorio con cloroxidina 0.20; non ho nessun punto, il dentista ha deciso di non mettermeli.

Provo un dolore acuto alternato a momenti in cui non sento nulla e mi sembra strano avvertire dolore al 6 giorno.
Nel dente c'è una membrana bianca e una rosa/beige ossidata, inoltre la parte della mia lingua vicina al dente estratto è bianca e non vorrei fosse un'infezione
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, con probabilità si tratta di fibrina, il dolore è normale perché ta ripartendo un rimaneggiamento tissutale, stia tranquilla,l nei prossimi giorni quando non ci sarà più l'effetto dell'antibiotico e della clorexedina anche il quadro linguale, rientrerà nella norma.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/