Aumento salivazione post estrazione dente del giudizio

Buona sera, lunedì ho estratto il dente del giudizio senza alcun punto, non sento dolore e nulla, l'unica cosa che mi fa preoccupare e che oggi ho la sensazione che dal lato dove ho tolto il dente ci sia piu salivazione e mi crea fastidio come se ci fosse qualcosa sotto la lingua...io nella mia ignoranza in materia sospetto che sia l'antibiotico io prendo Claritromicina Sandoz...mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, la cosa è favorevole, sarebbe peggio un iposalivazione. Questo torrente la porterà presto ad una veloce guarigione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
La ringrazio per la risposta tempestiva. Sì, infatti sento che si forma molta più saliva dal lato della bocca verso cui mi è stato estratto il dente. Ho inoltre due piccoli rigonfiamenti localizzati in basso alla lingua, sempre in prossimità del dente rimosso.
Ho comunque comprato un collutorio antibatterico contenente clorexedina, per scongiurare qualsiasi infezione.