Pus dopo estrazione

Buona sera, 6 giorni fa ho estratto un molare nell arcata in basso a destra, precedentemente ho fatto una panoramica con controllo per vedere se c’erano altre carie ed è risultato tutto nella norma.
Ieri mi è nato del pus sulla ferita dell estrazione in prossimita dell’altro dente e mi da leggermente fastidio (il dente o la ferita non lo capisco) lunedì andrò dinuovo dal dentista per controllare questa situazione, devo preoccuparmi per l’altro dente vicino a quello estratto?
Che è assolutamente sano, e non vorrei avere dei problemi anche in quello.
La mia più grande preoccupazione è questa.
Attendo risposte, grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente attenda lunedì, dove ci sarà un controllo e definita una diagnosi, Purtroppo a distanza abbiamo dei limiti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/