Ferita in bocca che non si rimargina completamente

Salve Dottori.
Oggi mentre mi riposavo notai con la lingua una ferita nella bocca nello stesso punto che si era formata un'altra almeno due settimane fa, preciso che io mi mordo il labbro in quel punto anche molto forte come meccanismo di risposta all'ansia.
Per assicurarmi che non era quella e che si era rimarginata vado a controllare, la ferita era ancora lì o almeno: quando me ne accorsi 2 settimane fa, la stessa ferita era sollevata e "rugosa" al tatto, ora è liscia il colore del labbro è tornato normale e intravedo soltanto i sengi del dente ovvero piccolissime linee color rosso scuro discontinue.
Sono molto preoccupato, posso considerare quella ferita guarita anche se intravedo ancora i segni?
(specifico che io ho continuato a mordermi il labbro, che la ferita non ha mai fatto male ne creato fastidio inoltre in quella parte di bocca le mie pareti sono più spesse e sono soggetto a mordere tutta quella zona)
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Solo una visita presso un qualsiasi odontoiatra le potrà togliere eventuali preoccupazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/