Estrazione dente giudizio arcata inferiore

Buonasera, giovedì 2 novembre ho effettuato un’estrazione di 2 denti del giudizio arcata dx sia lato superiore che inferiore.
Ho iniziato ad assumere terapia antibiotica dal giorno prima e questa sera sarebbe l’ultima pastiglia di antibiotico che assumerò.
Il dolore però continuo ad avvertirlo... sicuramente sta andando diminuendo sempre più, però ogni 9/10 ore sto continuando ad assumere antinfiammatorio perché trascorso questo tempo dall’ultima assunzione inizio ancora ad avere un po’ di dolore.
È normale dopo 4 giorni dall’intervento avere ancora dolore?
Inoltre mi sono accorta che alcuni punti che mi sono stati messi si sono leggermente spostati, ma la ferita non risulta aperta e non perdo sangue.
Il gonfiore continua a ripresentarsi invece ogni mattina al risveglio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, dipende dalla dimensione dell' intervento, in alcuni casi abbiamo algie anche dopo un mese. Alla rimozione sutura, probabilmente verrà esclusa un alveolite secca.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore.. grazie per la risposta. Ma in caso di alveolite il dolore è particolarmente intenso o può essere anche solo un leggero fastidio?