Sangue in gola dopo rialzo del seno mascellare

Salve, l'altro ieri ho fatto un rialzo del seno mascellare dx per inserimento di due impianti per un ponte di 3 corone.
Il rialzo è stato fatto sia per il primo (dove è stata estratta una radice) che per il terzo dente.
La sera dell'impianto ho iniziato a vedere del sangue sulle pareti della gola, soprattutto il lato dx.
Pensavo inizialmente provenisse dalla ferita ma sembra invece colare dall'alto.
Non ho avuto perdite dal naso.
Mi è stata fatta anche tac subito dopo l'intervento e abbiamo visto gli impianti e i rialzi e il dentista ha detto:"tutto perfetto".
Ad oggi il sangue sembra un po' più scuro, tendente al marrone.
È normale?
Significa che è stata rotta la membrana di Schneider?
Il dentista non mi ha riferito niente a riguardo.
Siccome siamo al weekend, non posso nemmeno chiedere e avere una risposta per ora.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Domanda: È normale?

Risposta: gentile utente se non ci sono altri segni, sintomi strani o non descritti al momento della dimissione,starei tranquillo.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie per la risposta. Ho poi sentito l'odontoiatra che mi ha confermato essere normale ma che comunque domani faremo un check. Oggi ho notato una cosa strana sulla gengiva a ridosso della zona dell'intervento e che si propaga per buona parte dell'arcata. Ieri inoltre avevo un po' di malessere generale, tosse e singhiozzo che persiste da ieri sera (ma magari questi sintomi non c'entrano nulla). Sto prendendo Augmentin(che termino oggi) e sto facendo sciacqui con clorexidina 0.2% 3 volte al giorno e che devo continuare per altra settimana.
Questa la foto della zona con la chiazza bianca
https://ibb.co/CKnPVxp

Ovviamente domani vedrò il tutto anche col mio dentista.