Gengiva gonfia

Buona sera da qualche giorno ho una gengiva che si gonfia e ogni tanto appare un po' di infezione premetto che è un dente con capsula che probabilmente anche se non me ne accorgo si muove un po' e facilità l'ingresso del cibo.
In attesa di recarmi dal dentista tra una decina di giorni chiedo se è giusto prendere un antibiotico x sfiammare il tutto... In caso xo' ho solo il ciproxin 500 va bene?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non possiamo prescrivere antibiotici a distanza.
Il Ciproxin non è comunque la prima scelta.
Senta il parere del dentista,l.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sentirò il dentista è solo che avendo in casa quell'antibiotico volevo sapere se poteva essermi utile. Grazie comunque