estrazione premolari

Io dovrei togliere 2 premolari inferiori e dopo ciò mettere l'apparecchio.
Volevo chiedere subito dopo l'estrazione del dente il dentista mi può mettere l'apparecchio oppure non può.
E inoltre volevo chiedervi dei consigli sul post estrazione dente.
Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Può metterlo.
Il QUANDO decide lui.

Nessun consiglio particolare, se non quello di non sciacquare la zona e lasciare che il sangue chiuda l'alveolo post-estrattivo.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)