Fastidio sotto la mandibola sinistra, possibile causa?

Salve, da circa un mese riscontro un fastidio nella parte inferiore sinistra della mandibola.

Più precisamente, quando parlo oppure abbassando la testa sento una sorta di piccolo dolorino/fastidio quasi vicino all’osso (nell’area sotto i molari).

Ho provato a toccarmi per capire se erano presenti dei rigonfiamenti o cose simili, ma nulla.
Nessun gonfiore e la bocca sembra apposto.

Ho iniziato ad accorgermi di questo fastidio quando il dente del giudizio (dello stesso osso, quindi in basso a sinistra) spingeva per uscire, probabile che derivi da ciò anche a distanza di qualche settimana?

Prenoterò comunque delle visite per capire meglio.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non credo sia legato al dente del giudizio, ma è impossibile esprimersi senza una visita.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Capisco. Aggiungo inoltre che non sento dolore o fastidio fisso. Ma solo se magari piego la testa verso quella zona .