Ho 20 anni, stamattina ho notato un punto rosso scuro all’interno della guancia destra

Buongiorno, ho 20 anni, stamattina ho notato un punto rosso scuro all’interno della guancia destra, ho molta ansia, cosa potrebbe essere?

Ho paura che possa essere qualcosa di grave, non ricordo di essermi morsa la guancia.
Devo preoccuparmi?

Spero in una risposta positiva essendo molto in ansia
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Un trauma da morso, ma con tutti i limiti di un consulto a distanza.
Ne approfitti per sottoporsi a visita.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Quindi potrebbe non essere un tumore?? Ma solo un trauma da morso anche se non ricordo di essermi morsa?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere, ma non posso fare diagnosi online.

Giuseppe Antonio Privitera