Bite vecchio posso riutilizzarlo?

Gentili, sono una ragazza di 21 anni,
vi chiedo questo consulto poiché da qualche giorno sto riutilizzando il bite che il dentista mi aveva dato.

Da premettere che ho tolto l'apparecchio 6/7 anni fa e mi è stato detto che avrei dovuto metterlo sempre prima di andare a dormire.

Cosa che ho fatto, ma non sempre, sia per dimenticanza sia perché effettivamente, mi creava un po' di fastidi.

Recentemente sono stata dal mio dentista e mi è stato detto che praticamente il mio palato non è più come 7 anni fa, mi sono usciti dei denti del giudizio, e ne ho rimossi solo due dell'arcata inferiore poiché davano fastidio. Tuttavia sono rimasti quelli dell'arcata superiore e quando utilizzo il bite ammetto che mi fa male e non riesco a chiudere completamente la bocca, quindi mi chiedevo se fosse perché sono cambiate le posizioni dei miei denti (e ho ancora i denti del giudizio) o perchè deve fare effetto.
A questo punto posso continuare ad riutilizzare il bite che mi era stato fatto oppure devo rifarne un altro e togliere i denti del giudizio?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, la risposta certa è possibile darla, solo dopo visita clinica. Indossare il bite dopo che è stato abbandonato potrebbe dare complicanze gnatologiche non indifferenti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/