Compresse per bite

Gen.
mi,
ho un bite trasparente che inserisco nell’arcata dentale superiore dopo aver rimosso le stelline.
Per pulirle ho cercato le compresse specifiche ma ho solo trovato quelle più generiche consigliate per le protesi.
Vorrei sapere se vanno bene comunque o se sono strettamente consigliate quelle che non ho trovato.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente, va bene tutto da una spazzolata con detersivo dei piatti, ad un bagno al succo di limone. Non si faccia abbindolare dalle pubblicità...

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/