Bite per malocclusione e dolore ai denti

Buonasera gentili dottori, sono una ragazza di 20 anni e da mesi soffro di un dolore alla parte sinistra della faccia... sono andata da numerosi dottori tra cui un fisiatra che mi ha detto che poteva essere disfunzione temporo mandibolare e che avevo una malocclusione e di andare da un dentista.

Bene ci sono andata e anche lui ha detto la stessa cosa che ho una malocclusione e devo mettere il bite.

Ieri sono andata e l ho messo ma mi fanno malissimo tutti i denti sia quelli sopra che quelli sotto... soprattutto i denti sopra dove ho il bite... e mi è uscita l'afte la stomatite da sopra il bite.
è normale?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, non è normale, sicuramente occorre un controllo con la valutazione dei sintomi, richieda una nuova visita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/