Bite notturno commerciale

Spett.
li dottori,
Recentemente mi sono improvvisamente ritrovata con due denti privi di una parte e con il dentista abbiamo individuato la causa nella mia tendenza a serrare la mascella di notte (che mi porta anche a dolori diffusi tra mascella e nuca).

Mi è stato consigliato - unitamente alla ricerca di una soluzione a monte per dormire meglio - di indossare un bite.
Al momento però non ho la cifra che servirebbe (dai 600 euro) per il bite su misura dal dentista.
Vi chiedo quindi... esistono bite "commerciali" sicuri e che posso usare?
Quali sono le caratteristiche da cercare?

Infine può essere una soluzione a lungo termine o solo temporanea in attesa del bite su misura?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
I bite commerciali sono poco utili, perché non sono assolutamente "costruiti" per la sua bocca e con un criterio.

Giuseppe Antonio Privitera