Gonfiore duro mandibola

Salve, a seguito di un estrazione del dente del giudizio inferiore sx, ho avuto per 3 giorni un gonfiore abbastanza importante, quando dopo 3 giorni si è quasi completamente sgonfiato al tatto sento ancora un piccolo gonfiore, ma in questo caso il gonfiore è molto piccolo e soprattutto molto duro come una pallina, e sinceramente mi sto preoccupando, tra 3 giorni dovrei andare a togliere i punti, e non so quanto sia preoccupante e se devo andare a fare un controllo...io mi preoccupavo per una possibile ciati o qualcosa del genere anche se però prima dell'estrazione al tatto non avevo mai presentato nnt di simile, qualcuno che potrebbe sapere cosa possa essere?! ?
GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere un edema infiammatorio che è normale.
Attenda la visita.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Si l'unico dubbio era visto che stasera finisco l'antibiotico, visto il problema, se prolungare o meno l'assunzione dell'antibiotico...
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Questo non posso dirglielo io a distanza.
Contatti il suo dentista.

Giuseppe Antonio Privitera