Dolore denti/ mandibola

Buongiorno Dottori,

Vi scrivo con la speranza che possa ricevere qualche spiegazione.

È da circa un anno, che ho problemi ai denti.

È iniziato tutto quando dopo il risveglio sentivo i denti indolenziti, sono andata da 8 dentisti e dicevano che apparentemente i miei denti sono sani, potrebbe essere un problema temporo-mandibolare, infatti sono andata dallo gnatologo e il fisioterapista, che mi hanno consigliato un bite morbido notturno, e delle sedute per rilassare la muscolatura.

Io a parte questo però, ho dolore al dente costante in un lato poi come se si spegnesse letteralmente ed inizia a farmi male dall'altro lato.

Ho preso un sacco di miorilassanti, antinfiammatori...
Ma non è cambiato niente.

Non so più cosa fare, perché nulla mi da solievo.

Secondo voi cosa posso fare e a chi rivolgermi.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 366 2
Gentilissima utente, le hanno consigliato il bite e delle cure, si sottoponga, poi se o fastidi non regrediscono si faranno altri accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Utente
Gentile Dottore,

Ho già sperimentato la terapia, per mesi non ho avuto sollievo.

Come si potrebbe spiegare il dolore nella parte dx che si spegne e poi inizia il dolore nella parte sx e viceversa? Perché sinceramente non riesco a capire.

Tanto ché quando vado dal dentista non riesco ad individuare un unico dente che mi fa male.

Per escludere eventuali patologie posso sottopormi ad una risonanza o tac?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 366 2
Le patologie si escludono con accertamenti diagnostici indicati ,che potrebbero non essere quelli da lei scritti, che sono invasivi, con un costo biologico alto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/