Macchie sulle gengive

Salve, da circa un mese ho sotto i due incisivi inferiori una sorta di alone rossastro con all' interno due macchioline biancastre (una al di sotto dell' incisivo dx e una sotto quello sx), non ho nessuna sintomatologia associata.

Premetto che mi recherò presto dal dentista nel frattempo volevo sapere di cosa potrebbe trattarsi e se può essere qualcosa di preoccupante.

Grazie in anticipo per le risposte ai miei dubbi
Saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, essendo delle lesioni che non sono regredite spontaneamente in 15 giorni, ritengo opportuno che lei si sottoponga a visita con accertamenti diagnostici. Non è possibile a distanza conoscere l'impotanza di questa patologia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Al momento non c'è da preoccuparsi, sempre che lei si faccia citare a breve.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/