Dolore al dente devitalizzato

Buonasera!

Circa 3 mesi fà ho devitalizzato un molare dell'arcata superiore.
Sin da subito ho cominciato a percepire dolori alla masticazione, dolori che persistono tuttora.
Il mio dentista continua a dirmi che dalle lastre è tutto ok, che il dente è devitalizzato bene e che devo portare pazienza e aspettare perché secondo lui passerà.
Vorrei un vostro parere.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, non è un caso rarissimo, ed è anche contemplato che non tutti i trattamenti canalari vanno a buon fine, anche nelle migliori mani. Spesso in questi casi, i denti presentano delle anomalie, o fratture difficilmente riconoscibili, Attendere come dice il suo odontoiatra è corretto, perché molte volte nel tempo poi scopriamo il perché di questi fastidi o troviamo una spontanea perdita della sintomatologia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/