Dolore fortissimo dopo 5mesi dall' estrazione di due denti

Buonasera dottori, chiedo un consulto perché mio marito ha tolto due denti a maggio e da lì è iniziato il calvario, dolori allucinanti, si è rivolto ad un altro dentista che gli ha aperto la gengiva e limato l osso che a quanto pare usciva dalla gengiva, gli hanno messo i punti e dato antibiotico, da li ancora peggio, non gli fanno più effetto neanche gli antidolorifici, è una settimana che non dorme...domani ha il controllo ma vorrei un parere in più se possibile e come muoverci, è forse il caso di andare in un pronto soccorso?
gli prende tutta la parte, lo zigomo e la testa.
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr.ssa Elena Di Paola Dentista 15 1
Probabile alveolite ,oppure è coinvolto un dente vicino alla zona delle estrazioni ed ha un evento di pulpite in corso ed è per questo che aumenta il dolore soprattutto la notte ,il collega fara’le sue considerazioni

Dr.ssa Elena Di Paola