Gengive pulsanti

Buongiorno, è da circa 2 settimane che ho una sorta di dolore/pulsazione gengivale nell’ arcata inferiore sinistra (non riesco ad individuare perfettamente il punto).
Ho eseguito una visita dal dentista il quale mi ha fatto anche una radiografia e non ha riscontrato nulla di anomalo, soltanto un po’ di tartaro.
Quindi dopo un paio di giorni ho eseguito una pulizia e devo dire che il dolore è sparito, però la pulsazione per quanto leggere no! Sto anche facendo sciacqui con clorexidina.
Vorrei capire quale potrebbe essere la causa di questa pulsazione?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, questa pulsazione potrebbe non essere patologica, vista la valutazione della RX e la recente visita odontoiatrica. Attenda 20 giorni se il tutto non regredisce spontaneamente, occorre nuova visita odontoiatrica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/