Dente del giudizio incluso

Buonasera,
A ottobre 2021 ho subito un intervento per estrarre un dente del giudizio incluso dell'arcata inferiore.

Ho avuto dei punti di sutura.

Circa 3 mesi dopo sempre in quel punto comincio a sentire un sapore strano e dolore all'osso.
Faccio un ciclo di antibiotico e passa tutto.

Ancora due settimane dopo si ripresentano i sintomi, allora decido di fare una panoramica e farla vedere al mio medico curante.
Nell'eventualità che possa essere rimasto un frammento di dente o radice.

Nella panoramica non risulta niente, solo che l'osso era ancora traumatizzato.

Il 6 gennaio ricompaiono i sintomi e avevo già posto una domanda su questo sito, e sono anche gonfia.
Il mio dottore dice di avere pazienza e aspettare la guarigione totale dell'osso.

Aspetto qualche giorno e I sintomi passano.

Oggi si ripresentano e sto cominciando a pensare che ci sia realmente qualcosa che non va.

Sto pensando di sentire un altro medico e fare una radiografia, possibile che il trauma dell'operazione si sfoghi ancora sul mio viso?
C'è da dire che l'operazione è stata molto delicata, visto che l'ottavo si trovava molto vicino al nervo del settimo dente.

Grazie per la pazienza e le eventuali risposte
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, i suoi problemi potrebbero non aver correlazione con avulsione, andrebbero controllati i denti attigui, con nuovi accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/