Acufeni

Buongiorno, soffro di acufeni da più di 20 anni, negli ultimi due il disturbo è peggiorato e sono abbastanza disperata.

Ho fatto visita otorino e rmn cranio con studio, a livello orecchio non ci sono problemi.

Devo fare rmn colonna cervicale, prescritta dal neurologo, dato che ho anche un forte dolore alla cervicale con vertigini.

Purtroppo gli acufeni sono "una brutta bestia" e mi sento molto scoraggiata.

Vorrei provare a consultare un gnatologo ma ho tanti dubbi, vorrei affidarmi ad un medico onesto e di fiducia che mi possa aiutare, abito in provincia di Monza Brianza, qualcuno ha un nominativo da consigliarmi?

Grazie mille
Clara
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, tutti i medici sono onesti e applicano le loro cure al meglio verso i propri pazienti. Purtroppo nessuno ha la bacchetta magica, soprattutto per curare problematiche tipo le sue, dove nella maggior parte dei casi, il paziente impara a convivere. La fiducia in un odontoiatra, può essere acquistata dal paziente, leggendo il suo curriculum, le sue pubblicazioni e non dalle pubblicità ingannevoli. Le ricordo che tutti gli odontoiatri conoscono e hanno studiato la gnatologia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, ringrazio per la risposta, condivido il suo pensiero, ma le posso assicurare che non è tutto così scontato, la fame di denaro ad ogni costo è molto diffusa. Dopo una brutta esperienza, non è facile affidarsi con fiducia ad un medico.

Volevo precisare che abito a Seveso (MB) per eventuali consigli, grazie a tutti