Byte

Il dentista mi ha fatto un piccolo byte di plastica, trasparente per non digrignare la notte.
Mi hanno chiesto 400 euro, è un prezzo giusto?
GRAZIE
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Paziente
il prezzo è legato alla prestazione non al manufatto protesico; normalmente esiste un preventivo e vi è la possibilità di scelta da poarte del paziente. poi sempre normalmente il byte va controllato
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Si, il prezzo è corretto per il tipo di funzione richiesto.
Se fosse un bite con caratteristiche costruttive superiori (tipo bite di riposizionamento o altri ancora estremamente individualizzati) il suo costo sarebbe decisamente superiore.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Penso che il prezzo sia nella norma. In ogni caso il costo non dipende dalla forma o grandezza o dal materiale con cui viene costruito ma da quello che FA!
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.