Piccoli fori sul palato

Buongiorno Dottori,
In questi giorni guardandomi il cavo orale a causa di un bruciore alla gola che persiste da alcune settimane ho notato dei piccoli fori o meglio puntini nel tratto che separa il palato molle da quello duro.
Premetto che in questi mesi ho fatto varie sedute dal dentista e che la settimana prossima ne effettuerò un’altra pertanto chiederò un consulto a lui, può essere che siano le fovee palatine?
Non ci sono molte notizie in merito e cercando su internet ho visto molte foto di palati che non hanno questi puntini, anzi, leggendo i racconti di altre persone con le stesse caratteristiche sembra che non sia una cosa normale...Per questo sono un po’ preoccupata...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Con molta probabilità sono formazioni fisiologiche, il suo odontoiatra darà la conferma.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/