Bocca amara e palato bianco

Buongiorno e da un mese che ho iniziato ad avere il palato bianco in qualche punto poi ha iniziato la bocca amara (sono una fumatrice) e qualche puntino rosso sulla punta della lingua da un paio di giorni sento un vuoto allo stomaco anche dopo mangiato il mio medico mi ha prescritto da 20 giorni PEPTAZOL 1 al di e il gastroprotetore in più da 6 giorni GAVISCON sciroppo un cucchiaio alla sera allora il bianco del palato va meglio però lo sento un po’ scivoloso
Sono una persona che va nel panico subito e sono molto preoccupata che sia qualcosa di grave
La ringrazio tanto
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Ha chiaramente bisogno di una visita odontoiatrica.

Giuseppe Antonio Privitera