Bolla sul palato

Salve dottori mi chiamo jonathan ho 24 anni ed volevo dirvi da qualche giorno ho una bolla palpabile con la lingua sul palato però se la schiaccio col dito se ne va ma dopo un po riesce, non è dura o mobile e fissa mica devo preoccuparmi sono un po ansioso sulla salute
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissimo utente, qualche giorno!quanti giorni? Qualunque lesione dei tessuti molli del cavo orale che non regredisce spontaneamente in 15 giorni è da ritenersi sospetta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore non e una lesione o bolla infezione o accesso, e una piccola cunetta però schiacciando sembra che se ne va tipo aria, ed dopo un po riesce ma indolore
[#3]
dopo
Utente
Comunque volevo dirle che quando la schiaccio sento tipo rumore di aria se ne va ed dopo un po ritorna non è una massa fissa e dura o noduli o altro sembra solo aria sottocute
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Qualunque lesione dei tessuti molli del cavo orale che non regredisce spontaneamente in 15 giorni è da ritenersi sospetta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/