Pallina bianca dura gengiva

Buongiorno mi scuso per il disturbo, da due anni (almeno credo) mi sono accorta di avere una pallina bianca indolore dura nella gengiva dalla parte interna (inferiore) sotto ai denti sulla sx, (tra lingua e gengiva x farmi capire, però proprio sulla gengiva interna) avendo vissuto due anni da incubo sono diventata ipocondriaca, ho una paura matta e in settimana vado dal dentista, nel mentre vorrei sentire un vostro parere, ho il terrore sia un tumore, in due anni la dimensione è sempre quella... se possibile avere una email mando una foto senza il viso per rendere l'idea. grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sembra, dalla descrizione una fistola. Niente di preoccupante, ma va fatta una diagnosi...
Non possiamo visionare le immagini.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Utente
innanzitutto la ringrazio di tutto cuore di avermi risposto,sto letteralmente impazzendo...non riesco a darmi pace ... Non so come spiegarmi meglio per dare più informazioni,se fosse un tumore in due anni si sarebbe , in qualche modo, modificato ? È un bene che sia sempre uguale ? Avrei voluto tantissimo mandarle qualche foto(solo bocca) perché non riesco più a stare serena,fa niente .. provo a spiegarmi meglio.. è una specie di pallina(con la lingua sento che è proprio tondeggiante) liscia,biancastra,non dolore,arcata inferiore sx, sulla parete interna della gengiva(non tra gengiva e guancia ma tra lingua e gengiva) tra canino e primo molare(se non erro)se premo non sento assolutamente dolore, è fissa e dura come osso,in due anni non è mutata.grazie mille (se per caso posso mandarle una foto della pallina ne sarei contenta )
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non può allegare foto, mi spiace.
Le riconsiglio la visita odontoiatrica, non pensi al tumore.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
Utente
Mi scusi se ho insistito sulle foto,giuro che questa è l'ultima domanda e non la disturberò ulteriormente,fosse stato un tumore , in 1/2 anni sarebbe rimasto uguale comunque o sarebbe aumentato di dimensione e altro? Grazie ancora e cercherò di stare serena , le auguro una bella serata
[#5]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sarebbe chiaramente aumentato.

Giuseppe Antonio Privitera

[#6]
Utente
Grazie mille allora non penso al tumore? Sono più serena veramente non so come ringraziarla