Devitalizzazione

Chiedo scusa per la domanda, ma quanto può costare una devitalizzazione a Caserta? Mi è stato chiesto 650 euro, ma non avendo mai avuto bisogno di un dentista (se non per l'apparecchio ai denti) non so proprio quanto possa costare. Ho sempre avuto denti sani, o meglio, ho sempre creduto di averli. Ma la carie si è presentata all'improvviso, non mi ha mai fatto male il molare e da fuori il dente era bianchissimo. Poi, ieri pomeriggio ho visto qualcosa di nero. Pensavo fosse sporco, anche se era strano, avendo appena terminato di lavare i denti, e infatti era una carie che il giorno prima non c'era. Per favore rispondete presto. Grazie.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Paziente
stiamo parlando di un molare con 3o 4 canali che dovrà essere ricostruito con perni in carbonio o fibra in funzione dell'estensione della carie, se necessario e il prezzo non è meramente un conteggio matematico ma dipende da molti fattori tra cui la professionalià di chi esegue la prestazione, le tecniche utilizzate, le atrezzature utilizzate, l'ambiente ove viene eseguita la prestazione, etc...
comunque non vi è un tariffario standard e il collega è in un range in cui sono altri colleghi
sicuramente sarà possibile trovare chi le fa meno ma anche chi le fa di più
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it