Carie e piombatura

salve vorreidomandare dato ke ho delle pikkole macchie sui denti ma gia dalla giovane eta' ,,xo or sembrano ke stiano diventando piu profonde ... perp' non ho nessun dolore potrebbero essere carie.. poi volevo sapere quanto costa farsi piombare un dente????
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Primo consiglio: cerchi di scrivere in modo completo senza abbreviazioni, non tutti conosciamo il linguaggio degli msg, in modo da poter capire ciò che si legge; si e non capiamo non possiamo rispondere per bene.
Secondo consiglio: una visita odontoiatrica, in quanto senza vederle non possiamo stabilire se si tratta di processo carioso oppure no; ma se le trova più grandi...con molta probabilità si tratta di carie.
Per i costi, dipende dalla estensione della carie e quindi dal tipo di terapia e dal collega presso il quale lei attua la terapia, ma penso che il prezzo "base" parti da 50 euro.
Cordialmente
[#2]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non necessariamente una lesione cariosa provoca dolore
come consgliato dal dr Muraca la visita per una diagnosi corretta è indispensabile
per regolamento del portale non possiamo parlare di costi
tra l'altro senza visita e radiografia non possiamo fare diagnosi corretta
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#3]
Attivo dal 2010 al 2010
Dentista
Caro Signore,

Come già detto dai colleghi Muraca e Finotti,
senza visita non è possibile azzardare ipotesi cliniche.

In ogni caso carie che possono sembrare piccole ad un occhio "profano" come il suo, possono essere terribilmente floride e distruttive.

Solo il Dentista può valutarlo.

Faccia una visita.

Cordialmente