Ho paura di avere una candida invasiva

Salve a tutti 3 mesi fa ho iniziato ad avere la lingua bianca con una cefalea continua che si é protratta fino a maggio, poi ho avuto un raffreddore che ho avuto una continua tosse, dopo che mi é passato mi è ritornato il mal di testa e ho un mal di stomaco continuo, e in tutto questo da tre mesi ho la lingua bianca, io veramente non so che fare
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, occorre una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale, che in caso di patologia le prescriverà le corrette cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ok,però avere la candida invasiva è grave,c'è il rischio che possa morire? Io ho un male continuo ovunque,alla testa,allo stomaco e al petto,io ho paura di morire, neanche riesco a mangiare da 3 giorni
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
La paura di morire ce l'hanno in molti, visita diagnosi e cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/