Buongiorno 30 giorni di lingua inguardabile 30 giorni di cure inutili . candida ?

Buongiorno dottori
Sono passati 30 giorni da quando è iniziata la mia odissea.
La settimana prossima mi sposo ma non mi sto godendo i preparativi perché penso solo a cosa abbia.

Un mese fa sul divano ho sentito un taglietto sulla lingua improvviso ma non ci ho badato il giorno dopo inferno.

Ora è un mese che la mia lingua presenta i villi tutti alzati e bianchi, le papille star gonfie e infondo infondo alla lingua una concentrazione di macchie bianche.

Ho la bocca spezza e non riesco a deglutire bene

Cura: 2 settimane di micostayin e 4 di elazor, 10 gg di Diflucan, integratori per le difese.

NON MIGLIORA la diagnosi fatta dal medico di base e dal dentista che mi ha detto se non passa vediamo di fare un tampone.

Ho fatto delle analisi per l’HIV risultato non reattivo
Poi ho fatto un emocromo risultati sbalzati erano:
leucociti 12, linfociti 17 e neutrofili assoluto 9

Non riuscì a capire, io non soffro di nulla tranne che problemi allo stomaco legati ad una piccola ernia e un po’ di gastrite.
Mio padre è diabetico

Questo è il mio quadro clinico.
Io non so che fare!
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Lei non deve fare niente. Suggerirei di staccare le cure e fare il tampone linguale.
E godersi i preparativi del suo matrimonio, oltre che di staccare internet e le sue ansie....

Lo stress riduce le difese e non cura completamente la candidosi....

Giuseppe Antonio Privitera