Mi hanno detto di prendere il mycostatin,però non so quando lo devo prendere

Salve a tutti, dall'esito di ieri il medico mi ha detto anche di prendere il mycostatin, però non so se lo devo ingoiare o anche quando prenderlo, comunque vorrei ringraziare tutti i medici per la vostra disponibilità nel rispondermi (e so che sono fastidioso) però io ci tengo alla mia salute e vorrei uscire da questa condizione, poi quando guardo su internet mi aumenta di più l'ansia
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
In assenza di posologia indicata dal medico, attenersi al foglietto illustrativo allegato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Dottore il mycostatin va bene pure per la cura della candida intestinale?