Canini inclusi palato

Salve ho 26 anni e canini inclusi nel palato.
Dovrei effettuare intervento di estrazione di entrambi i canini superiori.
Volevo sapere più o meno la durata dell’intervento e anche la ripresa, se subito si può rientrare a lavoro o se bisogna aspettare e se c’è molto gonfiore.
Chiedo per un ulteriore parere e anche per tranquillizzarmi perché la cosa mi procura un po di ansia.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, quali indicazioni ci sono per togliere questi denti? I denti sono in inclusione parziale o totale, sono posizionati palatalmente o vestibolarmente? Le avulsioni vengono eseguite in contemporanea, lei è in buona salute e non assume farmaci. Purtroppo non è possibile rispondere alla sua domanda in modo corretto, senza la conoscenza del caso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/