Sensazione palato freddo

Buonasera, ringrazio anticipatamente a chi mi darà un parere.
Da circa due mesi soffro di sensazione di palato freddo e mi sento come se avessi una bollicina o protuberanza in fondo alla lingua lato sinistro (con stacco di circa due settimane dove pensavo che i sintomi fossero spariti), in più avverto sempre lato sinistro come un senso di gonfiore e bruciore sotto l'occhio con formicolio (il gonfiore non c'è ma la parte mi da come una sensazione che tira e si mi abbasso come un senso di pressione.
) Premetto che ho terminato una cura canalare circa 4 mesi e che ho fatto controllare e sembrerebbe tutto ok.
Aggiungo anche che soffro di episodi di ansia e fino adesso ho pensato che fosse riconducibile a questo...anche se mi sto un pó preoccupando.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non c'è nulla di preoccupante, per me potrebbero essere delle somatizzazioni ansiose.
Si faccia comunque visitare.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Buonasera,
da capire se prende"in cronico" farmaci sistemici.e se possono essere effetti direttamente o indirettamente riconducibili a questi.
Opportuno comunque che si faccia visitare dal suo odontostomatologo di fiducia.
Oltre non si puo'dire da remoto.Troppe le possibili diagnosi.
Cordialita'.

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival