Denti e invisalign

Salve, premetto che io Io ho l'invisaligne ai denti di sopra...
Mi è uscito il dente del giudizio... E per colpa del dolore non ho messo più l'apparecchio per una/due settimane... Ed ora non mi entra più perfettamente... Ah prima di questa mascherina ne ho avuta un altra ma nella precedente mascherina il dente del giudizio ancora non era uscito.
Secondo voi è colpa del dente del giudizio?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissima utente, non penso che abbia acquistato questa cura via internet? Di solito le cure ortodontiche sono gestite da dei medici, che programmano e assistono il caso. Quindi non esiti a comunicare il tutto al suo odontiatra, la sospensione degli allineatori non andrebbe fatta, senza il consenso del medico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/