Gengivectomia 2 volta?!

Buonasera dottori, Elena, 26 anni.
Vi espongo il mio problema.
L'anno scorso mi si è spezzato un molare devitalizzato.
La parte spezzata rimane attaccata e dondolante così mi reco dal dentista che ne rimuove il frammento ed effettua una gengivectomia per procedere con la ricostruzione.
A causa di problemi economici non riesco a concludere la procedura.
Trascorre 1 anno, mi trasferisco e mi stabilizzo.
Mi reco da un dentista nella mia nuova sede che mi spiega di dover rifare la gengivectomia per procedere con la riparazione.
Perché va rifatta la gengovectomia?
Sul momento non ho pensato a chiederlo perché non avevo riconosciuto il nome della pratica.
Nell'anno trascorso si è persa l'utilità dell'ultimo intervento fatto?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sì. Sicuramente la gengiva sarà ricresciuta.

Giuseppe Antonio Privitera