Ascesso dentale

Salve, ieri ho iniziato la cura antibiotica per questo ascesso che ho oggi ho notato aprendo la bocca che ho la gengiva gonfia e viola con sangue e non si toglie se lavo con l'acqua sono preoccupata e normale?
O pensato fosse la cura antibiotica che sta eliminarlo i batteri
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissima utente, l'antibiotico dovrebbe essere stato prescritto da un medico dopo aver considerato il suo stato clinico, dovrebbe ricontattare questo medico per un controllo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/