Mal di denti

ciao un paio di giorni fa ho devitalizzato un molare che mi faceva tanto male ora però mangiando dall’altro lato mi fa male l’altra mola perché era bucata da una carie.
mi fa male la gola e l’occhio credo sia un ascesso dentale ma non si è gonfiato.
ho la visita l’11 agosto cosa posso fare per resistere al dolore per più di una settimana?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Al momento, può prendere un antidolorifico.
Faccia presente allo studio e al collega che ha necessità di essere visitato!

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Utente
grazie della risposta volevo anche aggiungere che ho un virus intestinale e prendo delle medicine,non è che poi prendendo l’oki o la tachipirina mi fa ancora più danno?. Comunque non posso anticipare la visita dal dentista perché è in ferie :(
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Di sicuro, tutti questi farmaci non fanno bene....
se fosse un ascesso, lei necessiterebbe di un antibiotico, potrebbe andare anche dal suo medico di base e farsi visitare.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
Utente
salve buongiorno alla fine era una pulpite e mi hanno tolto la gengiva che era cresciuta nel dente rotto ora sto meglio ma diciamo che ho un fastidio perché mi hanno messo della medicazione all’interno con l’ovatta ma è sopportabile. Grazie della vostra risposta, le farò sapere