Problema alla bocca

Buon pomeriggio
Avrei bisogno di un aiuto perché non so più a chi rivolgermi...
Verso inizio febbraio mi si rompe una corona di un dente in basso a destra... da lì inizia una forte stomatite con afte e tagli sul labbro interno superiore...
Mi reco dal mio dentista che mi prescrive mi visita e mi prescrive un colluttorio curasept 20% da prendere per 10/15 giorni...
Inizia a seccarmi la bocca e bruciare forte la punta della lingua... Rivado dal dentista e mi dice che la stomatite è in riemissione, ma si aggiunge un'altro sintomo... sento che alcune lettere associate ad altre non le pronuncio come prima, come l e t e s e t...
Ne parlo con il medico e mi manda dall'otorino che non rileva nulla.
Solo arrossamento della mucosa nella zona delle tonsille...passa il tempo ma la situazione non cambia... sento anche dolore alla lingua, alle guance e sotto la lingua... il mio medico mi prescrive gastroscopia dove risulta solo reflusso che ho da anni e che curo con rabeprazolo e una lieve gastrite cronica...
Mi prescrivono il marial da prendere la sera... Nel frattempo faccio anche fibroscopia per i dolori alla bocca e gola ma negativa... il medico dice che non parlo male e che lui non sente nulla... ma io invece sento questo difetto...
Nel frattempo subentra altro problema... continuo a morsicarmi la lingua e le guance... sento dolore alla mandibola e alle orecchie... cosa che avevo detto anche ad otorino ma a cui non ha dato importanza...
Una notte mi sono accorta di aver morsicato la guancia e guardandomi alla specchio ho notato che si era creato un ispessimento interno biancastro e un' escrenza dopo l'ultimo dente in basso... Inoltre dalla gengiva superiore alla guancia vi è una sorta di capillari ben visibili...
Mi reco dal dentista e mi dice che si tratta di ipercheratosi e che non è nulla di grave...
Non convinta, faccio visita stomatologica e non viene data importanza a quanto da me esposto, ma solo alla mandibola che risultava dolente e contratta, suggerendomi un bite notturno...
Io non so che fare, ora sento che anche la mucosa della guancia sinistra mi dà fastidio...
È possibile che nessuno si domandi come mai la mia bocca si sia trasformando e nessuno crede sia meglio approfondire?

Il bruciore che inizialmente era forte, è calmato... mi pizzica ogni tanto la punta della lingua...ho però dolore e tanta secchezza...
Per conto mio sto prendendo integratore di acido alfalipoico che un pochino di effetto credo l'abbia portato...
Ma io ho paura di avere qualcosa e nessuno mi dice cosa fare...
Un'altro sintomo che ho è che ogni tanto sento tirare il mento... tipo scossetta o formicolio...
Se potete darmi una mano a capire che strada seguire, Ve ne sarai davvero grata...
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, lei descrive una classica patologia che colpisce maggiormente le donne, dove lei riferisce dei sintomi, ma i medici non rilevano i segni. Le consiglio una visita, per conferma diagnostica presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore
Intanto la ringrazio..
Posso venire da lei a fare una visita?
Lei si occupa di queste patologie?
Magari a settembre perché tra qualche giorno parto per le vacanze..
Se si, la contatto per prendere un appuntamento
Grazie infinite e buon lavoro
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Vada in vacanza tranquilla, io sono a sua disposizione e mi può contattare quando desidera.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio
Appena rientro la contatto per un appuntamento..
Buone vacanze e grazie ancora
Cordiali saluti