Problema lato lingua

Buonasera ho riscontrato sulla lingua lato sx un leggero rilievo colore della lingua leggermente biancastro non dolente.
Ho consultato 2 dentisti e mi hanno detto che non è niente ma io essendo ipocondriaca volevo chiedere anche a voi.
Capisco che senza vedere è difficile ma vi ringrazio in anticipo
Ho consultato anche un Orl e dopo la scopia mi ha riscontrato reflusso gastrico e anche lui non ha trovato problema alla lingua
[#1]
Dr. Mattia Fanini Dentista 196 8 2
Gentile utente, se tre colleghi non hanno ritenuto che si tratti di una lesione pericolosa, io mi fiderei di quanto detto.