Sbandamenti causati dai denti del giudizio?

Gentili dottori volevo un vostro parere.
Ho sofferto di sbandamenti per anni, la scorsa settimana ho tolto il dente del giudizio e il prossimo mese tolgo l'altro, i primi due giorni dopo aver tolto il dente non avevo più sbandamenti ed ero felicissima, ma adesso sono ritornati.
È possibile perché ho ancora l'altro?
La radice del primo dente era davvero lunga, possibile che toccava qualche nervo e la stessa cosa sta accadendo con l'altro?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente,non ci sono correlazioni a parte quelle psicologiche. Spesso convivere con questo problema è una buona scelta e come è arrivato, spesso se ne va.. .

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/