Esito tc cone beam per dente del giudizio inferiore

Buongiorno, ho eseguito una TC cone beam prescritta dal mio dentista per procedere ad estrarre il dente del giudizio inferiore.

Nell' attesa di farla visionare al mio dentista qualcuno può spiegarmi cosa significa quanto scritto sul referto?
Grazie

" Grossolano riassorbimento osseo da verosimile recente evoluzione dell'elemento 4. 5. Effetti compressivi delle radici dell'elemento 4. 8 sul canale del nervo mandibolare, con elemento parzialmente ritenuto e mesio-angolato.

Mi devo preoccupare per una possibile estrazione?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, la lettura del solo referto, non ha significato se non è interpretato dal prescrittore, inoltre deve essere sempre integrato dal quadro clinico/anamnestico che non conosciamo. Stia tranquilla, che non ha un brutto male, qualunque avulsione può avere delle complicanze.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/