Estrazione dente del giudizio, è rischioso?

Salve,
Ho effettuato una tac con beam per valutare la distanza con il nervo per l’estrazione del dente del giudizio (che non mi dá nè ha mai dato problemi).
Questo è l’esito:
Mesioversione di 48 i cui apici radicolari giungono a distanza di circa 1 mm rispetto al canale mandibolare omolaterale.
Osso in asse D2.

Posso stare tranquillo?
Ho paura di un eventuale contatto con il nervo e siccome non ho mai avuto dolori sono indeciso se aspettare o meno a toglierlo.

Grazie mille per il supporto
Marco
[#1]
Dr. Mattia Fanini Dentista 196 8 2
Buongiorno, non viene riportato contatto tra le radici e il nervo, quindi è una buona notizia. Il rischio c’è sempre, ma nel suo caso (senza vedere la TC) non sembra ci siano particolari pericoli.
La faccia vedere ad un odontoiatra per avere conferma di quanto detto.