Caduta pasta dopo devitalizzazione

Salve dottori, qualche settimana fa dentista ha effettuato la devitalizzazione perché avevo il nervo scoperto, dopo dopo aver effettuato anestesia e tutta il resto mi ha messo una pasta bianca, e mi ha detto ci vediamo il 12 marzo perché la devitalizzazione ha più sedute rispetto all’otturazione.
io ho fatto tutto quello che mi ha detto mangiare dall’altro lato lavare eccetera, ma poco fa è caduto un pezzettino è preoccupante?
Lui mi aveva detto di stare attenta per evitare di rifare il lavoro da capo.
Sono molto preoccupata.
Sopratutto se si arrabbia/infastidisce.
È una pasta provvisoria?
Oppure era quella che mi doveva sigillare?
Help!! !
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
È probabilmente una pasta provvisoria, si tranquillizzi...
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
La cosa che mi preoccupa molto è che lui mi ha raccomandato di stare attenta sennò dovrò rifare tutto da capo devo avvisarlo del piccolissimo pezzo caduto?
Dovrà veramente rifare tutto da capo oppure essendo provvisoria toglierà tutto e procederà con il riempimento ecc?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Contatti il collega, senza paure...
Se si è tolto il cemento provvisorio, non succede niente....
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera