Dolore denti sopra e sotto

Salve e buon anno, chiaramente come da copione il 31 dicembre sabato mattina mi inizia un dolore all’incisivo alto dx che tre anni fa in seguito ad una rottura mi fu ricostruito, ma il fastidio più che dolore non è solo li ma anche nel premolare accanto ed i due tre denti sotto, il fastidio si accentua se chiudo e stringo, mi trovo in vacanza e con me ho solo anti dolorifico tipo toradol voltadvance e oki, oggi con me ad esempio ho preso un voltadvance unica bustina ad avere dietro.
Mi potreste dare un consiglio.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente, ovunque lei si, basta rivolgersi ad un odontoiatra, che dopo accertamenti diagnostici potrà eseguire le migliori cure. Gli antidolorifici possono alleviare il dolore, ma si ricordi di leggere bene il bugiardino, prima di assumerli.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Utente
Grazie per la risposta soprattutto perché è capodanno il problema per contattare un dentista sta proprio nel periodo, proverò domani nella speranza che tutti non abbiano fatto unica tirata fino a giorno 8.
Adesso il fastidio è concentrato proprio sul dente ricostruito che le dicevo e si manifesta con un morso o se un’altro dente lo tocca dal basso.
Ieri sera alle 21 mi ha salvato un oki e devo dire che dopo 14 ore sembra meglio. Spero domani di trovare qualcuno anche se giorno 4 ripartirò per casa magari mi consiglia qualcosa in vista di andare la prossima settimana dal mio dentista.
[#3]
Utente
Piccolo aggiornamento, oggi grazie agli auguri di buon anno Ho contattato il Mio dentista che mi ha suggerito di prendere l’oki all’occorrenza se rimane un fastidio e passare al synflex se diventa un forte dolore se dovesse gonfiare allora iniziare l’antibiotico, tutto questo in attesa della visita che sarà non prima del 9 gennaio, lui pensa che il trauma subito dalla caramella in un dente rotto e già riparato possa aver causato qualcosa che lascia esposto il nervo, chiaramente a distanza sono solo
Supposizioni e poi alla visita si deciderà il da farsi. Lei cosa ne pensa?
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
È difficile sapere cosa può essere successo per il suo odontoiatra, che conosce la sua bocca, si figuri per noi a distanza, che non conosciamo nulla! Segua le indicazioni date dal suo odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#5]
Utente
A causa del
Dolore ho trovato un dentista disposto a visitarmi dopo le radiografie non risultava niente di particolare, lei pensa che il dente gia curato per rottura sia diventato sensibile, nelle prove avevo tanto
Fastidio quando lo ticchettava ma
Niente reazioni al freddo o caldo. Mi
Ha prescritto 6 giorni di antibiotico (2 al di) e synflex al bisogno, per 36 ore tutti
Ok oggi pomeriggio di nuovo il dolore che neanche il synflex preso
4 ore fa ha ridotto, posso prendere un oki, volevo sapere Il Suo Parere