Dente morto

Buongiorno a tutti... purtroppo a dicembre ho dovuto licenziarmi per un nuovo lavoro a gennaio dovevo andare a estrarre un dente...che a parere del dentista era da togliere...era morto...a casa del nuovo lavoro non ho avuto ancora modo di andarci...per non assentarmi subito...ora la domanda che mi.
pomgo è questa...se non ho dolore...nulla posso aspettare o devo preoccuparmi che mi accada qualcosa...ho paura che il fatto che sia passato tempo possa incidere sulla mia saluta generale...grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non è il dolore l'indice di gravità della patologia, in linea di massima, probabilmente non ha un brutto male, ma c'è un inizio di patologia che potrebbe degenerare, Quindi le cure sono consigliate.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Quanto tempo ho a disposizione? Mi preocca dottore in quanto tempo posso peggiorare ?! Cerco sempre di stare attenta alla pulizia nell' attesa .... è mai morto nessuno x un dente morto e non estratto subito? Sono ansiosa e questo mi preoccupa
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, una persona sana difficilmente può perdere la vita per un dente ammalato, milioni di persone hanno un dente ammalato in bocca.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore è stato unico con una risposta davvero tranquillizzante