Gengiva puzza

Buonasera, il 18 ottobre ho tolto una caria tra 2 denti con ricostruzione su entrambi i denti, da 10 gironi però sento uno strano sapore con annessa poi puzza di alito, se spazzolo i denti non esce sangue, mentre se uso idropulsore oppure avvicino un cotonfioc vicino la gengiva risulta esserci un po' di sangue... Volevo sapere se c'è bisogno di riaprire l'otturatore oppure è un problema momentaneo che passa da solo appena smette di sanguinare.

Ho preso l'appuntamento dal dentista ma dovrò aspettare altri 10 giorni e volevo avere un parere anche da altri.

In questi giorni ho fatto sciacqui anche con colluttorio e dentifricio come meridol.

Il mio alito non ha mai puzzato nemmeno quando c'era la caria, ora con questo problema invece ho anche paura a parlare con le persone a causa del cattivo alito.

In attesa di una risposta vi ringrazio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 366 2
Gentilissimo utente, il termine carie lo si utilizza al singolare e al plurale. Tra 10 giorni il suo odontoiatra rivaluterà tutto e le darà le corrette spiegazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ma nel frattempo cosa potrei fare per fermare questo lieve sanguinamento continuo?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 366 2
Gentilissimo utente, lasci tutto cos, se desidera una diagnosi corretta, fermando il sanguinamento potrebbe alterare il quadro clinico e falsare la diagnosi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/