Gengive visibili post ortodonzia

Buonasera vorrei chiedere, dopo raddrizzamento dei denti soprattutto inferiori con apparecchio invisibile, come sia possibile ottenere un sorriso con gengive superiori molto visibili rispetto a prima (non visibili) ?
Potrebbe dipendere dalla nuova posizione dei denti, anche se L estetica dovrebbe migliorare
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, i denti si spostano e insieme a loro si modificano anche i tessuti molli. Purtroppo non conosciamo il suo caso e non possiamo definire se il tutto dipende dall' allineamento inferiore.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/