Medicazione dente dolore, va tolta oppure no?

Il mio dentista ha fatto la medicazione a un dente perché era troppo infetto, solo che adesso sento dolore, a volte leggermente pulsante, c'è bisogno che io tolga la medicazione??
Cosa succede se il dente fa male e non la tolgo?
Lo chiedo perché non so se potrebbero esserci delle complicazioni se non tolgo la medicazione.
Perché comunque la prossima visita sarà questo martedì 21.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, noi non conosciamo il quadro clinico radiologo di quel dente e non sappiamo che tipo di medicazione è stata fatta! Chiami o scriva al suo odontoiatra, per avere le indicazioni corrette.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/